Per un errore occorso durante la correzione e trascrizione della bozza della presentazione del n° 4 de “Il Frignano”, a cura di Adelmo Iaccheri, anzichè “Il Frignano dei Montecuccoli” è stata citata altra Associazione che nulla a che a vedere con noi e con gli articoli pubblicati sul volume. L’editore si scusa per l’errore e ci autorizza a pubblicare l’intera presentazione corretta!
Come ho già detto ad altri, l’editore, secondo me, in previsione di una eventuale risurrezione del feudo, ha messo le mani avanti.
Approfitto per augurare a tutti un buon Natale e un bellissimo e proficuo anno nuovo. Non ho detto “un sereno Natale” perchè era scontato, non essendo in previsione nessuna perturbazione.
Adelmo Adelmo cosa ci combini ah ah ah!!!! Questa diventerà davvero una gaffe’ storica…simpatico anneddoto che rende il Frignano IV ancora piu’ da collezione 😉
Qui lo trovate corretto , quindi dovete divertirvi a trovare l’errore in quello originale 🙂
Ah ah benvenuto Andrea grazie tanti auguri anche a te….mi viene da dire che in questo periodo natalizio si fan tanti brindisi quindi forse è stato dovuto ad un bicchiere di vino di troppo 🙂 🙂
Io invece vorrei augurare a tutti un 2013 pieno di soddisfazioni pur sapendo il momento terribile che stiamo passando ,vorrei inoltre insistere su un anno (quello che verrà ) di tanto lavoro per tutti . Noi come associazione stiamo lavorando febbrilmente per far si che sia un ‘ annata colma di belle cose e sono sicuro che riusciremo a stupirvi anche stavolta ,ringraziandovi per il seguito avuto quest’ anno vi auguro buone feste.
che ridere . E, rispondendo al professore e alla sua ipotesi : CHE RIDERE!